“Fucksia Photophobie” di Progetto Felix – The Great Complotto Radio

Fucksia

Photophobie

Etichetta: Muertepop Records

Atmosfere oniriche, fanciullesche, Photophobie è un album delizioso, di quelli che durano troppo poco, di quelli che non stufano e che non dovrebbero mai finire. Sette canzoni, tutte diverse, sette frammenti, sette espressioni, dove l’elettronica è superata, non ci sono suoni freddi, non ci sono atmosfere distaccate, nulla di meccanico e frammentato, ma fluente e ovattato glitch pop che suona lontano. Difficile convincersi che sia un prodotto italiano Photophobie…bello scoprire come indie, elettronica, post rock e glitch pop possano essere riassunti e mescolati in una sola mezz’ora d’ascolto.

Luca Marino, in arte Fucksia, sperimenta e si sperimenta nell’etero, svestiti i panni di un  El-ghore, decide deliberatamente di fare una grande regalo all’ascoltatore, regalando una perla di elettronica estremamente raffinata, navigando a vista tra atmosfere soft, malinconie, campanelli e tantissima dolcezza.

Photophobie è in free download sul sito della Muertepop Records, scaricatelo prima che troppe persone si accorgano di lui.

Web: www.muertepop.com

Myspace: www.myspace.com/fucksia

1 comment on this postSubmit yours
  1. Non credo di poter esservi più grata di così per avermi fatto conoscere questo ragazzo!

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Hyde Park © 2017 All Rights Reserved

http://www.rivistahydepark.org

Theme by Marco Savarese

Powered by Marco Savarese